Chi


"Il bello di essere architetto è che puoi camminare nei tuoi sogni."
(Harold Wagoner)



Mi chiamo Serena Manzi, sono nata a Parma nel 1986, città in cui vivo e lavoro.
Mi sono laureata in Architettura all’Università degli Studi di Parma nel 2011 con una tesi sull' architettura residenziale sociale
Ho collaborato con diversi Studi di Architettura e Ingegneria dove mi sono occupata principalmente della progettazione di nuove costruzioni residenziali e commerciali, di restauro e di architettura d’ interni.
Curiosa, creativa, appassionata di ogni sfaccettatura dell’arte: dal teatro alla danza, dall’architettura alla fotografia; tecnologica e sempre all’avanguardia: ho messo tutte queste mie caratteristiche a disposizione del mio lavoro.





Mi chiamo Michela Curadini, sono nata a Parma nel 1969, città in cui vivo e lavoro. Mi sono laureata in Architettura al Politecnico di Milano nel 1997 con indirizzo di Laurea in Disegno Industriale ed Arredamento. Nel 1988 ho conseguito il diploma di Maturità D’Arte Applicata e precedentemente, nel 1986, il diploma di Maestro D’Arte, presso l’Istituto D’Arte Paolo Toschi a Parma. Ho collaborato per molti anni con Studi di Architettura e Ingegneria dove mi sono occupata principalmente della progettazione di nuove costruzioni residenziali e commerciali, di restauro e di architettura d’ interni.  Appassionata non solo di architettura ma di tutto ciò che è creatività: dalla pittura alla scultura, dalla fotografia all’ artigianato; posso dire di unire tutte queste mie passioni e di trasformarle nel mio lavoro.



Un incontro professionale casuale nel 2011 si consolida nel rispetto reciproco, si trasforma in una bella amicizia, per sfociare nel 2014 in un progetto comune: Su Misura Architetti.
Siamo due anime affini, per il modo di vedere le cose, per i gusti e le idee, la nostra differenza di età è il nostro punto di forza!


Ogni spazio che disegniamo è tagliato Su Misura come se fosse un abito sartoriale. Unendo sensibilità, esperienza e tecnica vi "cuciamo" addosso un’abitazione che meglio esprima la vostra individualità.
Per noi creare un ambiente personalizzato significa innanzi tutto saper ascoltare l’interlocutore per restituire un’immagine che non sia solo una mera ricerca stilistica che invecchia passando di moda, o solo un’analisi distributivo-funzionale, perché negli anni i bisogni, le necessità cambiano.

Realizzare un’abitazione Su Misura vuol dire saper sentire, guardare, cogliere e interpretare la personalità di chi ci sta di fronte affinché il risultato finale ne divenga il suo prolungamento esteriore.  

Nessun commento:

Posta un commento

La tua opinione è molto importante, non essere timido!